“And Here Is The Darkness”, è il nuovo album degli Endless che verrà pubblicato in digitale a partire da Venerdì 13 Febbraio. La band annuncia inoltre un cambio in Line Up per il basso con l’ingresso di Condor al basso e alle tastiere.
Disponibile inoltre il link pre-save dell’album
https://bfan.link/and-here-is-the-darkness
La band dichiara:
Lavoriamo a questo album sin dalla formazione della band nel 2021. A causa di una serie di circostanze, tra il cambio di formazione, collaborazioni di passaggio ed un pizzico di maniacalità nelle registrazioni, il tempo ci è sfuggito di mano. Finalmente proponiamo i nostri brani nella speranza di suscitare nei nostri ascoltatori le forti emozioni che noi stessi abbiamo provato nel comporli, e siamo felici di riuscire ad annunciarne l’uscita.
BIO
Endless è una band alternative/gothic metal formatasi nel 2021. Tra le esibizioni più degne di nota della band c’è la partecipazione alla seconda edizione del Titans of Metal Fest. Nel 2024, si uniscono al roster di Irukandji Booking Live Promotion e iniziano a registrare il loro album di debutto.
Lo stesso anno, si esibiscono allo “Slaughter Metal Meeting” di Milano con Strana Officina e, al loro ritorno, con i Deathless Legacy all’evento “Horror Metal Fest”. Ad agosto, pubblicano il loro primo singolo, “The Tears Rain on Tomb of Love”, per il quale hanno anche diretto un video musicale. Concludono l’anno condividendo “Delirious Night” con Delirio and the Phantoms (Death SS) al Metropolis Live Club.
Nel 2025, si esibiscono sul palco dell’Hemingway Club di Catanzaro in occasione dell’annuale evento dark gothic “Dark Easter”. Hanno pubblicato The Haunted (singolo estratto dal loro album di debutto) e il video di Dark Secret, cover del cantautore americano Matthew Sweet, grazie alla collaborazione con l’etichetta inglese Ghost Record Label, che lancerà il loro primo album “And Here Is The Darkness” nel 2026.
LINE UP
Leonardo Malaggese – Voce
Mario Nardone – Chitarra
Marco Nardone – Batteria
Condor – Basso e Tastiere